Finapp installa la prima sonda presso Veneto Agricoltura

Finapp installation in Ceregnano at Veneto Agricoltura
Installazioni

E' per noi un grande onore informarvi che la prima sonda Finapp di nuova generazione è stata installata oggi a Ceregnano (RO) presso l'azienda pilota Sasse Rame.
Ringraziamo Veneto Agricoltura per l'opportunità che ci ha fornito e MITO Technology per aver creduto nel nostro progetto.

Finapp ha sempre fatto dell'innovazione tecnologica il suo tratto distintivo: oggi vediamo concretizzarsi gli sforzi dell'ultimo anno, nel quale abbiamo lavorato senza sosta per rendere la nostra sonda unica e finalmente utile per il mondo dell'agricoltura. La nuova scheda elettronica, sviluppata ad hoc da Finapp in collaborazione con FOS SPA, permette un consumo di soli 0,2 Wh, la scatola stagna è estremamente compatta e leggera, con un ingombro di 40x30x20cm ed un peso inferiore a 5kg. La sonda è facile da installare ovunque si voglia, alimentata da un pannello solare da 20W, non richiede l'allaccio alla corrente elettrica.

Speriamo che questo sia l'inizio di una nuova era per il monitoraggio dell'umidità del terreno in Agricoltura, noi ce la metteremo tutta!