Rassegna stampa Marzo '21

Dicono di noi
Rassegna stampa Marzo 2021

Finapp continua a riscuotere un grande interesse presso varie testate giornalistiche e televisive. Per questo motivo abbiamo deciso di raggruppare tutte le news che ci riguardano in un unico articolo a cadenza mensile. Buona lettura!

Storie di eccellenza
Storie di eccellenza dedica un approfondito articolo su Finapp, ripercorrendo le tappe che hanno portato alla nascita della società, spiegando dettagliatamente la tecnologia alla base delle nostre sonde e con uno sguardo alle commesse più significative.

Nord Est Economia
Nord Est Economia in un'intervista al nostro CEO, Luca Stevanato, pone l'accento sulla sostenibilità ambientale e l'utilizzo consapevole dell'acqua che la nostra sonda permette. La sfida di questo secolo, in particolare in Africa e in tutti i Paesi in via di sviluppo, è quello di incrementare la produzione agricola salvaguardando l'ambiente, ed è proprio quello che ci prefiggiamo di fare con Finapp.

7 Gold Telepadova
7 Gold Telepadova dedica a Finapp un lungo servizio in cui vengono intervistati il nostro CEO, Luca Stevanato, ed il Direttore Marketing, Angelo Amicarelli, per approfondire il funzionamento delle sonde, i principi ispiratori del nostro lavoro ed i vari mercati in cui la nostra tecnologia innovativa trova impiego. Buona visione!

Adnkronos
La gestione della risorsa idrica in ambiente montano trova sempre maggior spazio sui mass media, anche tra i non addetti ai lavori. Su questo argomento Adnkronos scrive un articolo su Finapp ed in particolare sulle ultime installazioni in Piemonte presso il Gruppo Iren e Arpa Piemonte. La notizia è stata ripresa anche da Yahoo Finanza e Sbircia la Notizia. Buona lettura!

La Stampa
Il mese si chiude con il grande risalto dato dalla stampa alle installazioni di Finapp in Piemonte. Inizia il 26 Marzo "la Sentinella del canavese", con un articolo sulle installazione fatte in Valle Orco per conto del Gruppo Iren, notizia poi ripresa il 27 Marzo da "La Stampa" nelle edizioni locali di Torino e Aosta. Infine il portale "Teknoring" dedica un approfondito articolo su Finapp, citando anche l'installazione presso Sestriere grazie alla collaborazione con Arpa Piemonte. Buona lettura!